Come si ripara una gomma a terra su un Razor Electric Step?

Leggi di più qui. Informazioni su: monopattino elettrico ruote 10 pollici.

I. Introduzione

Tuttavia, è possibile riportare il divertimento semplicemente cambiando la camera d’aria o la ruota. In questo articolo, parleremo di come riparare una gomma a terra su Razor Electric Step E100 e E300. clicca su questo link.

II. Consigli prima di provare a smontare qualcosa

La ragione del pneumatico sgonfio può essere un pneumatico sgonfio o senza aria a causa di qualche motivo sconosciuto. Puoi gonfiare il pneumatico alla pressione richiesta e vedere come si comporta. Se c’è una foratura, il pneumatico sarà di nuovo sgonfio e dovrà essere riparato.

Studiate il vostro manuale del proprietario e capite passo per passo come smontare e rimontare la ruota anteriore e posteriore.

  • Avere tutti gli strumenti a portata di mano.
  • Tenere a portata di mano le dimensioni raccomandate delle ruote anteriori e posteriori.
  • Avere a portata di mano la misura raccomandata della camera d’aria o della ruota di ricambio.
  • Spegnere l’interruttore per scollegare lo Step dalla batteria.
  • Assicurarsi di avere tutti gli strumenti a portata di mano prima di partire.
  • Prima di smontare qualsiasi cosa, fate più foto possibili da diverse angolazioni con uno smartphone. Questo vi guiderà quando li rimetterete insieme.
  • Posiziona l’Electric Step su un banco o una piattaforma per facilitare il lavoro.
  • Quando smontate un articolo, mettete gli elementi di fissaggio nell’ordine di montaggio. Questo ti aiuterà quando li rimetterai al loro posto.
  • Mescola gli elementi di fissaggio per renderli più facili da rimuovere.
  • Non mischiare gli elementi di fissaggio e i componenti di un’unità con un’altra unità. Posizionarli separatamente.
  • Test drive sempre dopo la riparazione o la manutenzione. Controllare che tutti gli elementi di fissaggio siano ben serrati.

III. Riparazione di una gomma a terra su un rasoio elettrico Step E100

Pneumatico anteriore

Fase 1.

Utilizzando due chiavi a brugola da 5 mm, allentare il bullone dell’asse e rimuovere la ruota anteriore. Fissare gli elementi di fissaggio.

Nota: ElectricStepCritic.com è sostenuto dai lettori. Se acquisti attraverso i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te.

Fase 2.

Per far uscire il tubo, è necessario smontare il mozzo. Il mozzo è composto da due parti (superiore e inferiore) che sono fissate l’una all’altra con 4 viti. Rimuovere le viti e togliere il mozzo. Rimuovere la vecchia camera d’aria ed esaminare il pneumatico per individuare la causa della foratura e rimuoverla.

Spingere la nuova camera d’aria nel mozzo.

La nuova camera d’aria deve essere messa nel pneumatico, gonfiarla leggermente e assicurarsi che la camera d’aria sia completamente nel pneumatico. Se hai un problema con la ruota posteriore, puoi usare la ruota posteriore della bicicletta. Serrare le viti.

Pompa il pneumatico alla giusta pressione e monta la ruota sul gradino. Ora sei pronto per un giro di prova.

Nota: se il pneumatico è danneggiato, è meglio sostituire l’intera ruota.

Nota: se il pneumatico è danneggiato, è meglio sostituire l’intera ruota.

Ruota posteriore

La ruota posteriore del Razor E100 è fatta di uretano e non ha una camera d’aria. Se la ruota posteriore è danneggiata, l’intera ruota posteriore con il motore del mozzo deve essere sostituita. Puoi rimuovere la ruota seguendo i seguenti passi:

Fase 3.

Rimuovere la piastra di copertura e la staffa della batteria. Usate un cacciavite Philips per rimuovere le sei viti della piastra di copertura e toglietele. Le viti possono essere di dimensioni diverse, quindi tenetele in ordine. Usa lo stesso cacciavite Philips per rimuovere le due viti e togliere la cinghia della batteria. Mantenere le viti in ordine.

Fase 4.

Scollegare la batteria dal modulo di controllo e rimuovere la batteria con cautela. Scollegare il collegamento del filo del motore al modulo di controllo.

Premete le linguette del connettore con un bastone appuntito ed estraete il filo dal connettore. Estrarre il filo dal vano batteria.

fase 5.

Utilizzare un cacciavite Philips e rimuovere le tre viti che fissano l’alloggiamento del motore al telaio laterale sinistro.

Fase 6.

Utilizzare una chiave da 13 mm e allentare il controdado sul telaio esterno destro. Prendete l’aiuto di un’altra chiave per evitare che il controdado interno giri.

Ora puoi rimuovere la ruota posteriore danneggiata con motore a mozzo e sostituirla con una nuova ruota posteriore con motore a mozzo. Seguire i passi inversi e riassemblare la ruota. Usa le foto che hai fatto prima di smontare.

Ora puoi togliere la ruota posteriore danneggiata con il motore del mozzo e sostituirla con una nuova.”